Tra pranzi in famiglia, cene aziendali, serate fuori e brunch con le amiche, è possibile che il tuo armadio abbia bisogno di un ritocchino per affrontare questo Natale. Niente panico, le nostre Personal Shopper ti aiuteranno affinché, con pochi dettagli, tu abbia sempre l’outfit ideale per ogni occasione.

 

Come vestirsi a Natale in casa

 

Gli eventi familiari sono forse quelli più numerosi durante la stagione festiva, quindi proveremo a semplificarti la vita con queste idee per dei look natalizi in famiglia.

 

Abito lungo, un must have


Se sei fan degli abiti caschi bene, sono capi perfetti in queste situazioni, sia in una versione lunga in tinta unita, che in una più vivace, come per esempio con stampato floreale e dettagli brillanti. Scegli l’opzione più comoda e abbina il tuo abito a un biker o a un blazer: sarai a tuo agio e impeccabile in entrambi i casi.

 

looks navideño vestido largo lookiero
looks navideño vestido largo lookiero

 

Un jumpsuit molto trendy

 

In Lookiero siamo grandi fan delle tute, poiché, con un solo capo e senza complicazioni, puoi creare un total look ideale per le feste. Un esempio? Indossa una tutina nera, dei tacchi a spillo e dei maxi orecchini e senza sforzo alcuno sarai affascinante, trendy e soprattutto, molto comoda.

look navideño jumpsuit lookiero
look navideño jumpsuit lookiero

 

Il completo elegante difficilmente sbaglia

 

Il completo elegante o abito sartoriale, è sempre una buona idea. Se questo Natale lo scegli di colore rosso, non solo sarai molto stilosa, ma riuscirai anche a illuminare senza sforzi il tuo viso. Per una versione più casual, indossa un blazer, pantaloni wide leg dello stesso colore e un top nero. Un home look natalizio perfetto, con solo 3 capi.

look navideño traje lookiero
look navideño traje lookiero

 

Il look ideale per le cene aziendali

 

A volte le cene di lavoro natalizie diventano serate movimentate, quindi comodità ed eleganza devono convivere nel look che scegli. Ti proponiamo tre idee affinché, qualunque sia il tuo stile, tu riesca a trovare l’outfit da sera ideale per la tua cena aziendale.

 

Il classico little black dress

 

Che evento sarebbe senza almeno considerare l’opzione LBD? Col tuo mini abito nero e gli accessori giusti infatti, puoi creare un look formale, classico e raffinato. Opta per una cintura gioiello, dei maxi orecchini o dei sandali con tacco in stile Roger Vivier da abbinare al tuo LBD e ricorda che anche in questo caso “less is more”.

look navideño lbd lookiero
look navideño lbd lookiero

 

Un look con pizzo funziona sempre

 

Il pizzo è uno dei tessuti più raffinati e sofisticati per i look da sera, soprattutto nel periodo natalizio. Le nostre Personal Shopper ti consigliano di abbinare una blusa nera con pizzo a una gonna midi e tacchi a spillo per conferire al tuo outfit una personalità molto chic e femminile.
Se preferisci la versione più rock del pizzo, indossa la blusa con dei pantaloni cropped in ecopelle e dei sandali con tacco alto.

look navideño encaje lookiero
look navideño encaje lookiero

 

Pantaloni larghi per un look maschile al femminile

 

Lo stile manlike è molto di moda in questa stagione e sarà perfetto in questo periodo di feste. Scegli pantaloni larghi e colorati, bordeaux o lilla e innalza il look con stivaletti con tacco e una blusa di seta. Ecco qua il tuo sorprendente outfit maschile al femminile.

look navideño masculino lookiero
look navideño masculino lookiero

 

I migliori outfit per un brunch con le amiche

 

Uno degli appuntamenti natalizi che adoriamo di più, è indubbiamente il brunch con le amiche. Ispira i tuoi outfit con le idee suggerite dalle nostre Personal Shopper.

 

Jeans, il basic più versatile

 

Ottieni il look più semplice ed elegante con dei jeans e una t-shirt con messaggio. Aggiungi un tocco chic con un blazer strutturato e tacchi bicolore.

×